Le recensioni dei nostri cuccioli

Qui troverai alcune recensioni dei nostri amati cuccioli nelle loro famiglie.

“Ho due cani di Caterina persona corretta professionale e che ti segue anche dopo che ti ha consegnato il cucciolo. Il rapporto con lei dopo due anni si è modificato in fiducia quando ho un problema chiedo sempre un parere suo e mi sono sempre trovata bene è competente nel suo settore. È una persona sensibile, lei ci tiene a tutti quelli che si affidano a lei indistintamente. I suoi cani sono già ben socializzati quando arrivano nelle nuove case rendendo tutto più piacevole al nuovo proprietario. Concludendo…la mia scelta nell’affidarmi a questo allevamento ha reso la mia vita un po’ più felice e bella”.

Silvia

“Ho conosciuto la signora Caterina Procopio in un momento molto delicato che stava attraversando il mondo…Appassionato della razza da lei allevata, l’ho contattata e da subito ho capito che sarebbe stata colei che avrebbe dopo mesi, esaudito il mio desiderio. A distanza di tempo, mi ha consegnato la mia “vittoria” magnifico esemplare che proprio oggi compie 5 mesi. Caterina è una donna stupenda, appassionata e preparatissima”.

Francesco Piscopo

“Da Caterina  nel suo bellissimo allevamento in mezzo al verde ho acquistato  questa piccola barboncina sottotaglia Minni , un amore di cagnolina dal carattere unico,  intelligente,  amorevole , affettuosa in un modo indescrivibile grazie al lavoro che fa l’allevatrice sui cuccioli appena nati abituandoli sin da subito al contatto con l’uomo,  posso solo dirvi che a breve mi arriverà un altro cagnolino suo albicocca e non vedo l’ora , consiglio a tutti di acquistare da lei perché è una donna meravigliosa che ama e dedica la vita a questi esserini ,  poi ha soggetti veramente belli e selezionati sembrano peluche, conoscendola più da vicino non posso che apprezzarla ogni giorno di più”.

Annamaria Licata

barboncino

“Scrivere una recensione per questa fantastica donna, oltre che straordinaria allevatrice, è per me un piacere. Entro in contatto con Caterina in un momento molto difficile a causa della prematura perdita della mia cagnolina. Grazie alla sua straordinaria empatia e dolcezza, Caterina capisce la mia situazione e mi consola con le sue parole, sempre molto intelligenti e adeguate alla situazione. Capendo questo mio enorme dolore e cercando di aiutare ad alleviare, almeno in parte, le mie sofferenze, Caterina ha deciso di non considerare le formalità della lista d’attesa e mi ha donato una delle creature più belle, la mia piccola Nairobi. Oltre alla sua straordinaria bellezza e perfezione oggettivamente osservabile, Nairobi rispecchia l’eleganza è l’intelligenza della sua allevatrice. È un cane molto indipendente, intelligente, socievole con qualsiasi cane, fin da subito tranquilla ed educata in casa, non mi ha mai dato alcun problema, sopratutto con il cibo (che divora). Si è subito integrata in casa, anche con Axel, il suo fratellino più grande: è molto giocherellona ma anche altrettanto sensibile da capire quando non deve valicare i limiti imposti da Axel. Insomma più che una recensione vorrei ringraziare infinitamente Caterina per la gioia che è riuscita a donarmi. Non saprò mai descrivere a parole la mia immensa gratitudine”.

Annamaria Ganna

“Allevamento assolutamente consigliato! Ho preso la mia piccolina un anno fa e non avrei mai potuto affidarmi a persona migliore! Caterina è dolcissima e davvero professionale. Conosce la razza (anche molto meglio dei veterinari) e ci tiene tantissimo ai suoi piccolini! Aldilà della bellezza dei suoi cani (davvero tutti splendidi), sono anche tutti sani, cresciuti benissimo e coccolati! Cosa che purtroppo non si può dire di tutti…Devo anche ringraziare Caterina per tutti i consigli preziosi che mi ha dato e che continua a darmi e per interessarsi sempre per me la scelta migliore!”.

Michele

“Conosco da anni Caterina, e ancora mi stupisco per come alleva e cresce in un modo così premuroso i suoi piccoli cuccioli. Se un cane sano ed equilibrato vuoi avere da Caterina Procopio devi andare. Grazie per Kylian è un dono quel cucciolo bello. Sei riuscita a darmi un cucciolo come volevo, vale la pena aspettare!”.

Luca Russolillo

“Che dire, consiglio Caterina , una persona che dedica la vita ai suoi cagnolini, e mette tanto amore e passione in quello che fa! Non aspettate di trovarvi in un allevamento come altri, più che allevamento è una residenza per cagnolini! La mia Holly presa a 7 mesi da lei è un amore, dolce e giocherellona al tempo stesso, e già abituata a fare i suoi bisogni nella traversina (cosa da non sottovalutare). Per ogni dubbio Caterina è sempre disponibile a darti suggerimenti, e sono contenta di aver incontrato una persona così!”.

Lucia

“Che dire io ho 2 barboncine fantastiche ed in salute mi sono affidata all’allevamento Mater dei Regina Pacis e sono stata fortunata a trovare quello che cercavo da anni con tanta diffidenza e paura mi sono ritrovata con un’allevatrice premurosa, amorevole, professionale, tutto cii che mi aveva promesso si è verificato. UNA GARANZIA dunque per esperienza personale consiglio di vero cuore”.

Vissia Mazzi

“All’inizio ero un po’ perplessa soprattutto dopo aver preso una cagnolina altrove rivelatasi poco più grande delle mie aspettative, ma comunque stupenda da qualsiasi punto di vista, solo qualche cm in più, bene dopo aver letto vari commenti super positivi ho deciso di contattarla, non appena ho sentito la sua voce non ho avuto dubbi, a pelle ho sentito che la mia prossima piccolina doveva provenire dal suo allevamento, a parte che la signora Caterina dà tutte le garanzie possibili, come test genetici di entrambi i genitori, accurata selezione dei soggetti e linee di sangue ricercate e consigli sulla gestione, alimentazione ecc, allevatrice serissima, disponibile e molto professionale, la straconsiglio Caterina Procopio grazie sempre per avermi affidato la tua/mia bambina”.

Arianna Richichi

“Buongiorno a tutti, io ho perso la mia piccola Chanel qualche mese fa. È stato un dolore terribile e io e mia moglie eravamo titubanti a riprenderne un’altra, poi col passare del tempo il vuoto che aveva lasciato era incolmabile ci mancava un piccolo esserino furbo e intelligente come il barboncino così ci siamo messi alla ricerca di un allevamento serio e tramite un’amica siamo arrivati a Caterina, donna stupenda che ha subito capito cosa stavo cercando e quali erano le caratteristiche della piccola che cercavamo e dopo aver capito lei, la serietà della famiglia in cui andava a vivere una delle sue bimbe (così le chiama) mi ha chiamato e mi ha detto: ho la cagnolina che cercavi, furba, intelligente, giocosa e affettuosa. Nel frattempo ho avuto un infarto per cui mi trovavo in ospedale e non potevo recarmi da lei per conoscere la piccola così ho detto a Caterina che non potevo andare subito e se c’era qualcun altro interessato di darla, ma lei persona sensibile e con un cuore grandissimo mi ha detto no Andrea questa è la tua cagnolina ti sta aspettando rimettiti e poi sarà tua; questo mi ha fatto capire l’onestà e la serietà di questa persona, lei ti segue sempre vuole sapere notizie, qualunque dubbio si ha, lei c’è, è una donna speciale”.

Andrea

“Circa due anni fa cercavo un barboncino, e dopo essermi informata e documentata sulle caratteristiche della razza ho iniziato a chiamare vari allevatori. Alcuni mi rispondevano in automatico con un sms su whatsapp descrivendo la disponibilità dei loro cuccioli in quel momento, altri inviavano delle foto e davano qualche informazione più dettagliata, altri spendevano del tempo per capire quello che stavo cercando, ed altri ancora più professionali mi hanno dato consigli e informazioni importanti. Poi ho chiamato lei, Caterina Procopio e mi si è aperto un mondo. Siamo state tanto a parlare, mi ha ascoltato, spiegato, raccontato, consigliato e ha capito quale fosse il cucciolo giusto per me. Da quel momento ho deciso che il mio cucciolo doveva provenire dall’allevamento Mater Dei Regina Pacis, e non finirò mai di ringraziarla per avermi dato fiducia. A distanza di un anno dall’arrivo del mio Edward, sono sempre più convinta della scelta. Caterina è sempre stata presente per qualunque dubbio o informazione, e ancora adesso so che per qualsiasi consiglio o dubbio, posso sempre chiamarla a qualunque ora e in qualunque giorno perché lei non ti lascerà mai sola, una parte del suo cuore grande te la ritrovi nella dolcezza del cucciolo che ti ha donato”.

Marina

“Recensire Caterina Procopio non è una cosa semplice da fare…persona estremamente umile é in continuo studio per arricchire le sue conoscenze sulla razza, lavoratrice instancabile si dedica anima e corpo ai suoi cucciolinon esistono abbastanza aggettivi per definirla sia come persona che come allevatrice, ma vi consiglio di conoscerla, solo così potrete capire la donna fantastica che è. I suoi cuccioli, indipendentemente dalla stazza, hanno tutti le stesse caratteristiche, e questo fa capire lo studio e la selezione effettuata…perché Caterina dona un pezzo del suo cuore ad ogni creatura. Sto attraversando un lungo periodo buio che sembra non avere fine, ma di notte quando in silenzio, le lacrime bagnano il mio viso c’è Ian vicino a me che mi consola e mi da forza perché lui è un Mater Dei Regina Pacis. Grazie Caterina per avermi donato un pezzo del tuo cuore”.

Tiziana

“La mia Isabel è bellissima, bravissima e dolcissima. Caterina dà l’anima a queste creature e si vede anche come li educa: i suoi cuccioli sono perfetti e adorabili. Attenzione perché non tutti i barboncini sono così io ne ho visti molti aggressivi e ingestibili o non sani”.

Debora

“Allevamento serio e professionale! Caterina ama la razza Barbone e alleva solo questa perché fare selezione e migliorare le caratteristiche dei suoi cuccioli è per lei molto importante. I suoi cuccioli infatti sono tutti bellissimi e con un carattere eccezionale cosa secondo me non facile nei cani piccoli. Prendere un cane da lei è una fortuna perché sarà un meraviglioso compagno di vita! La sua professionalità ci accompagnerà poi durante tutta la vita del cane perché è sempre disponibile a dispensare ottimi consigli”.

Maria Enrica

“Qualche anno fa desideravo tanto una piccola barboncina, così mi sono messa alla ricerca, non sapevo dove prenderla…guardavo allevatori e allevamenti ogni giorno e poi mi sono soffermata su Caterina, vedendo i faccini dei suoi bimbi talmente belli con quegli occhietti tanto dolci da sembrare dei peluche, decisi di contattarla, così ci sentimmo al telefono e capii che allevava con passione e amore! Decisi di prendere da lei la mia barboncina Grazie Caterina per avermi dato la mia dolcissima Grace!”.

Irene

“Ho conosciuto Caterina per caso su Facebook e visto i tanti commenti positivi mi sono imbattuta nella voglia di conoscerla e capire la persona che è…sono rimasta stupita per quanto amore e dedizione ci mette in quello che fa, perché per lei allevare barboncini non è un mestiere come tanti altri, ma una passione! Ci mette tanto amore e seleziona i cuccioli ma valuta anche quanto amore possono dargli le persone ai quali li affida! Io sono rimasta esterrefatta perché mi ha capito dal primo istante e con tanto amore mi ha donato una meravigliosa cucciola affettuosa, amabile e dolcissima. La mia Milù dire che è un cane è riduttivo, è molto di più! Grazie Caterina per prenderti cura dei nostri amori dal primo istante della loro vita! Sei unica! Persone come te sono rare da trovare!”.

Francesca

“Desideravo tanto un barboncino piccolo, buono, equilibrato ed intelligente…grazie a Caterina Procopio allevamento Mater dei Regina Pacis che mi ha dato una creatura meravigliosa: il mio Joy!”.

Michela

“Conoscevo Caterina da diversi anni attraverso i social, l’ho contattata perché avevo il desiderio di avere con me un suo barbone di piccola taglia ma in perfetto standard. Siamo entrate subito in empatia e mi ha donato una sua dolce creatura che mi ama immensamente da 4 anni. È un’allevatrice seria e precisa e una donna di gran cuore, la nostra amicizia dura da anni e la ringrazierò sempre”.

Adriana Poccia

“Io da Caterina ho preso un cucciolo favoloso bellissimo e buono. Consiglio vivamente a tutti di prendere un cucciolo”.

Stefania

Dalila è adorabile, affettuosa, intelligente e bellissima, la mia paura di portarla a casa è sparita grazie ai consigli di Caterina che con professionalità e tanta empatia ci è stata vicino dal primo istante”.

Antonella

“Ho acquistato alcuni cuccioli dall’allevamento Mater dei Regina Pacis di Caterina Procopio, tutti ottimi esemplari di altissima genealogia, e in lei ho riscontrato un’allevatrice molto seria e professionale ma anche una persona onesta e molto sensibile”.

Olivieri Antonella

“Il tratto umano profondo e gentile, una spiccata sensibilità ed empatia fanno di questa allevatrice delle caratteristiche preziose che vanno ad aggiungersi alla professionalità e perseveranza rendendo il lavoro di Caterina notevole sotto ogni punto di vista! Dorian è il nostro gioiello”.

Elena

“L’amore che Caterina mette nel suo lavoro si riflette su tutti i suoi cuccioli che cresce in un modo unico. Basta guardarli negli occhi per capirlo. Attenta alla loro salute e presente nelle loro vite anche dopo averli affidati alle loro nuove famiglie!!
Grazie Caterina per averci scelto come famiglia della piccola Trilly“.


Manuela

“Non posso che esprimere un giudizio estremamente positivo relativamente alla mia esperienza con Caterina nella scelta della mia cagnolina. Lei non vende, lei non convince e spinge a nulla anzi sottolinea fin dall’inizio la delicatezza di questi piccoli esseri e le mille premure che bisogna avere, mettendo prima di tutto in luce che non tutti possono essere adatti all’acquisto di un piccolo toy. La mia Lulú non può essere descritta da normali parole perché è l’essere più dolce e affettuoso che abbia mai visto, è un cagnolino coi bisogni di un cagnolino ma ha sentimenti e intelligenza più acuta di molte persone. È la mia ombra, capisce i miei stati d’animo e si comporta come una bambina. “I barboncini non hanno padroni ma servitori” mi disse qualcuno ed è vero ma ripagano totalmente l’impegno profuso. Caterina professionale presente e da i consigli più giusti in ogni situazione, una delle scelte più felici della mia vita”.

Serena Martinelli

“Felice di avere con me la piccola MiuMiu che oltre ad essere bellissima e tipica gode di ottima salute ed ha un carattere eccezionale e da questo si evince la professionalità di questa meravigliosa persona Caterina Procopio competente e seria di cui ci si può fidare. Se volete un barboncino DOC avete solo questa strada da seguire “Allevamento Mater Dei Regina Pacis”

Federica

“La nostra scelta di affidarci a Caterina, è stata premiata nel migliore dei modi…avevamo sentito di esperienze molto negative, quindi non volevamo sbagliare nella scelta del cucciolo…Caterina ha subito dimostrato la sua grande professionalità, ascoltando le nostre esigenze e indirizzandoci verso il cucciolo più adatto alla nostra famiglia…Hero è il nostro amore…e rispecchia alla perfezione il carattere che ci aveva descritto Caterina…inoltre è sanissimo e perfettamente socializzato…Possiamo solo ringraziarla, anche per tutta l’assistenza quotidiana…e farle i complimenti per la dedizione con cui alleva i suoi piccoli cuccioli…grazie di tutto e saluti da Hero”.

Salvo

“Buongiorno, la mia famiglia ha due barboncini, la Tina Silver 3 kg adesso ha 19 mesi, presa da un allevamento di Bologna. Il secondo Baloo Nero 1.9 kg adesso ha 15 mesi, preso da Caterina Procopio dell’allevamento Mater Dei Regina Pacis, di Pisa. Il primo allevamento, competente, linea di sangue eccellente, cane perfetto, freddi, maleducati, non ne è seguito né un rapporto né un’amicizia. Il secondo allevamento, competente, linea di sangue eccellente, Caterina calda, affettuosa, educata, disponibile, premurosa (anche troppo), ne è seguito un rapporto e un’amicizia. Questo volevo testimoniare, tutto qui”.

Maurizio Tacconi

“Allevamento Mater Dei Regina Pacis? Un nome una garanzia. Lei: Caterina Procopio, l‘Allevatrice ENCI (con la A maiuscola non a caso) professionale come pochi, simbolo di serietà, Studiosa ed esperta della razza Barbone…soggetti selezionati accuratamente con un carattere formidabile, determinato proprio dall’imprinting che lei garantisce ad ogni suo cucciolo. Presente e disponibile sempre, sia prima che dopo l’affidamento del cane con consigli e supporto. Straconsigliata a chi è in cerca di barboncini Belli / Sani e certificati. Grazie e…al prossimo pelosetto!”.

Arianna & Luna

“Sono passati 4 anni dal giorno in cui hai portato La nostra Candy da Pisa a Bari fino a casa nostra pur di non affidarla a taxidog ecc e per conoscere di persona a chi stessi affidando una tua cagnetta! Solo dopo 1,5 mese siamo venuti noi da te e ci hai affidato un’ altra tua splendida cagnetta che era finita in mani sbagliate ma tu hai ripreso con te e insieme l’abbiamo fatta riprendere da qui giorni bui e ora sono felici insieme!! Questo sei tu Caterina Procopio, non un allevatrice ma una persona speciale che ama i suoi cani! Grazie”.

Francesco Colella

“Un allevamento serio e professionale. Orion e Lourdes due barboncini stupendi sono le nostre gioie. CATERINA un’allevatrice seria affidabile è competente. Per me un allevamento consigliatissimo”.

Frate Mariana

“L’allevamento di Caterina ha i cuccioli più belli e docili che si possano trovare, sicuramente frutto di ricerche e passione. Per il mio primo cane mi sono affidata a lei e non avrei potuto fare scelta migliore: il piccolo è meraviglioso e lo sceglierei di nuovo tra mille. Caterina ti segue anche durante la crescita: per qualsiasi problematica e consiglio è sempre disponibile. Consigliatissima!”.

Valentina Mazzoli

“Un giorno per caso ho conosciuto te Caterina Procopio e hai cambiato le nostre vite. Come? Facendoci conoscere questi due piccoli cuccioli, Cloe e Prince. Leali, dolcissimi, ormai insostituibili. Grazie Caterina per la tua grandissima professionalità e sensibilità. Con stima ed affetto”.

Emiliana Petrignani

“Sono onorata di fare parte di questo gruppo. Ho conosciuto Caterina per caso. Non sapevo che allevasse. Ho un suo piccino che è un piccolo figliolino, un cuoricino che parla, comunica in tutti i sensi ed è affettuosissimo. Inoltre è pulito, fa tutto sulla traversina ed anche in giardino. Lui è la mia vita, Se lo perdessi morirei con lui. Ho anche qualche maltesino, ma il carattere e la dolcezza di Charlie sono unici. E parliamo di Caterina. Non ci sono parole per definire una persona come lei, l’ amore che ha per i piccoli stellini, la dolcezza nei suoi occhi e nella sua voce, sono segni dell’infinita bontà della sua anima. Una persona sincera, onesta, religiosa e bella. La mia fatina bionda che vorrei tanto avere vicina per me che vivo in un posto dimenticato da tutti e non ho amici sinceri. Quando prendi una sua creaturina vedi la correttezza oltre all’amore. E non parlo della parte burocratica ineccepibile, ma dell’amore con cui per tutta la vita, seguirà il tuo cucciolo. Nei suoi cuccioli c’è amore, dolcezza, educazione. Non so più che dire, ma tutto questo viene da un sacrificio enorme con il quale lei si dedica anima e corpo a queste dolci creature che hanno un’anima e si vede. Papa Wojtyla diceva che gli animali hanno un’anima ed è vero. Caterina, stellina splendente, grazie di tutto, che Dio benedica te e la tua famiglia e ti aiuti a dare a tutti quell’amore che hai dentro di te. Sei unica. Ti voglio un mondo di bene”.

Lorella Bruno

“Ho scelto Caterina prima dei suoi cani. Questo e’ stato il mio pensiero, fin dal primo giorno. Ho scelto una persona seria, competente e appassionata. Una rarità in un mondo dove tutto e’ approssimativo e superficiale. Olivia ha un anno e Caterina si e’ sempre interessata a lei. Tutto ciò richiede tempo. E impegno. E amore. I suoi splendidi cani riflettono tutta la sua luce! Grazie zia Caterina!”.

Eleonora Zaffaroni

“Ringrazio Caterina Procopio grande allevatrice di questi piccoli barboncini, belli e intelligenti!”.

Flora Iossa